ergiandujotto nasce nel 199* (non si chiede l’età ad una signorina) da sua madre e suo padre.
Con l’età si scopre una persona piena di vita (sarcasmo), essendo un bogia nen nato a Torino, e scopre la passione per i computer: sarà destinato alla povertà fino alla morte.
Nel 2004 corrompe la famiglia e si fa attivare una PRESTAZIONALISSIMA (ma si dice?) linea ADSL 7 Mega: è la fine. Nel 2009 apre il suo primo canale Youtube, dove carica feste di paese e amenità di vario genere.
Gli anni passano, e la demenza senile si fa sentire sempre di più. Oggi lavora nel campo dell’assistenza tecnica (dato che per avere successo su internet devi insultare e/o copiare le cose agli altri, o diventare un influencer che si fa foto col culo di fuori a Černobyl’), ha una bella linea in fibra da 1 Giga, quel canale Youtube aperto ormai 10 anni fa, e una pagina Facebook che ora riempie di video di gameplay sui simulatori.
Unica cosa, veramente degna di nota, è che dal 2019 è il Social Media Manager della Pro Loco Druento, gestendo il sito web e la pagina Facebook.
Se volete scrivere qualche cavolata, potete trovarlo anche all’indirizzo mail info [chiocciola] ergiandujotto [punto] it
Questo racconto della sua vita è girato (noiosamente) intorno alle tipologie di connessioni internet, questo dovrebbe farvi capire le emozioni che vive ogni giorno. Resta comunque una pagina con più contenuti di quella di Fabio Rovazzi.